GUEST ART

L’arte per l’ospitalità – Intera Casa Centro Storico.

Il nostro appartamento è ampio e finemente rifinito, con attenzione e cura per ogni singolo dettaglio. E’ dotato di 2 comode camere matrimoniali e 2 bagni privati e può ospitare sino ad un massimo di 7 ospiti con estrema comodità.
La posizione è centralissima, di fronte alla Stazione Centrale di Napoli Piazza Garibaldi, a 100 metri dall’ antica e famosa “Porta Capuana”.
Perfettamente collegato alla “linea 1” e “2” della Metro (fermata Garibaldi) ed allo stazionamento dei treni e degli Autobus.
Gli ospiti potranno accedere all’ area comune della cucina disponibile 24/24 h, dove potranno degustare varie miscele di caffè espresso (anche decaffeinato), tè, tisane di tutti i tipi e/o fare uno spuntino con deliziose golosità tipiche.
La cucina è attrezzata con ogni tipo di utensile come bollitore elettrico, tostapane, forno a microonde e permette agli ospiti di cucinare e consumare pasti autonomamente nel rispetto ovviamente della tranquillità degli altri ospiti e della loro organizzazione.
Il capiente frigo “vintage” è dotato di vano refrigeratore.
Durante il soggiorno verrete accolti nei giorni di check in e di check out e, per i giorni successivi, ogni 2 notti verrà effettuata la c.d. “fermata”, cioè la pulizia e sistemazione dell’ appartamento, se richiesto dagli ospiti. Diversamente, verrà rispettata la privacy.
Il cambio del set di asciugamani avviene ogni 2 giorni. La biancheria, solo su richiesta.
In ogni caso, un Host sarà sempre disponibile 24/24 h per ogni necessità.

TARIFFE PER CAMERA